FOLLOW ME!

FOLLOW ME!
SEGUIMI SU FACEBOOK, mi trovi come Roberto Zampino, e aggiungi tra le tue pagine preferite Roberto zampino Photographer...

my official web site

my official web site
il mio sito ufficiale

martedì 11 gennaio 2011

Bella è la mia donna...

Bella è la mia donna,
aspra ed elegante.
Bella è la mia Sicilia.
Coperta di veli fluttuanti.
Ammiccante,
come solo i riflessi purpurei del sole al mattino sui coralli a pel d’acqua.
Vento di terra calda,
rovente, scura.
Mossa da grinze arse dal sole di volti chini,
che nella loro terra o in mare trovano conforto.
Ventata di pomodoro ciliegino e viti potate trasportata dallo scirocco.
La salsedine leviga e la spuma fresca disseta la pelle e inasprisce il palato.
Continuo ad amarti e soffro al tuo languire.








incipit dei luoghi della mia terra...viaggio iniziato alla mia nascita e che meticoloso prosegue tra albe stupefacenti, sorrisi colmi di gaiezza e a volte spiacevoli scoperte....

http://www.flickr.com/photos/robertozampinofoto

2 commenti:

  1. Beautiful post.
    I'll always be impressed by the way you're attached to your land.
    And what to say about the pictures... they're amazing!
    It's a wonderful thing to keep a place in one's vein, a very special place if people like you keep caring about it!
    Emy

    RispondiElimina
  2. Delle foto magnifiche!!Complimenti davvero

    RispondiElimina